Alla Piazza di Sopra

Piazza Immacolata 11
Villafranca In Lunigiana, 54028

Telefono : 390187493796

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscano, Europeo, Italiano.




Recensioni recenti di Alla Piazza di Sopra

Il tuo punteggio complessivo per Alla Piazza di Sopra a Villafranca In Lunigiana

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Alla Piazza di Sopra; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Alla Piazza di Sopra

Questa volta vi portiamo in un luogo speciale, ovvero Alla Piazza di Sopra di Villafranca in Lunigiana, a pochi passi dal centro storico. Precisamente, si trova nel cuore del borgo murato di Filetto, in piazza Immacolata, e tuttora conserva intatto il fascino delle antiche osterie e trattorie toscane - un fascino fatto di interni rustici in legno, prodotti rigorosamente del territorio e ricette che affondano le radici nella storia della regione e di tutta Italia. Alla Piazza di Sopra è uno di quei ristoranti in cui concedersi una pausa all’insegna di una gastronomia italiana che si basa sulle eccellenze agroalimentari nostrane. In particolare vi consigliamo i primi di pasta fatta in casa, conditi con sughi della tradizione lunigianese.



Primi Piatti

  • Ravioli ai carciofi con vellutata e pinoli
  • Tagliolini al tartufo nero
  • Pici cacio e pepe

Secondi Piatti

  • La bresaola di chianina
  • Le costicine di maiale in salsa bourbon
  • Baccalá fritto

Dolci

  • Zuccotto al pistacchio con cuore di amarena
  • Il Tiramisù freddo con cuore morbido di caffè al cioccolato
  • Dolce alle fragole

Visualizza il menu di Alla Piazza di Sopra a domicilio a Villafranca In Lunigiana 54028 e ordina Toscano, Europeo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Locanda all'antico mulino

Cerca ristoranti a domicilio a Villafranca In Lunigiana

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Villafranca In Lunigiana:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari