America Graffiti Calcinaia


Calcinaia, 56012

Telefono : 390587755869

stellastellastellastellastella
4 su 5 (25 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Americano, Hamburger, Steak.




Recensioni recenti di America Graffiti Calcinaia

Il tuo punteggio complessivo per America Graffiti Calcinaia a Calcinaia

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su America Graffiti Calcinaia; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de America Graffiti Calcinaia

Catapultati nell’America degli anni Cinquanta, troverete all’America Graffiti Calcinaia un’atmosfera frizzante e irresistibile in cui gustare prelibatezze che portano la firma dei fast food d’oltreoceano. Dai piatti brunch americani alle celebri jacked potatoes, passando per un microuniverso fatto di fritti e un’ottima selezione di bibite analcoliche e birre, qui vivrete il vostro piccolo sogno americano culinario. Ma America Graffiti Calcinaia non è solo questo: infatti, tra i suoi menu si trovano anche intere pagine dedicate a prodotti e ricette senza glutine. Prenotate ora un tavolo online e correte in via del Tiglio, nel centro di Calcinaia, per assaporare la cucina americana e tex-mex migliore del circondario.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di America Graffiti Calcinaia a domicilio a Calcinaia 56012 e ordina Americano, Hamburger, Steak online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ristorante - Pizzeria Senza T
Via Tosco Romagnola 174
Da Giulia
Via Caduti di Piavola 26
Amazzonia Vegetarian Food

Cerca ristoranti a domicilio a Calcinaia

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Calcinaia:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova