Antica Trattoria Il Borghetto


Milano, 20125

Telefono : 39026697461

stellastellastellastellastella
4 su 5 (10 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscano, Italiano, Steak.




Recensioni recenti di Antica Trattoria Il Borghetto

Il tuo punteggio complessivo per Antica Trattoria Il Borghetto a Milano

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Antica Trattoria Il Borghetto; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Antica Trattoria Il Borghetto

L' Antica Trattoria Il Borghetto si trova a Milano, in via Comune Antico,1. Il ristorante nasce 20 anni fa grazie all'idea di Emilio Cecchi, noto ristoratore della scuola toscana. La location è magica, il locale è situato in una vecchia cascina con pavimenti in cotto, archi, travi e mobili d'epoca. In estate si può mangiare all'aperto nel giardino che offre il ricchissimo buffet composto dai piatti tipici della cucina toscana. Il menù è ricchissimo, dai salumi, alle zuppe, ai primi con le tagliatelle al ragù toscano ai secondi, con la bistecca fiorentina Chianina, il controfiletto di bisonte alla griglia e il filetto di Kobe.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Antica Trattoria Il Borghetto a domicilio a Milano 20125 e ordina Toscano, Italiano, Steak online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Mr. Dick
Corso di Porta Ticinese 83
Nannò Bistrot
Via Lanzone 33
Viva Sushi
Via Giulio e Corrado Venini 43
Jin Yong
Corso di Porta Ticinese 6
Cardenzia Gourmet
Via San Gregorio

Cerca ristoranti a domicilio a Milano

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Milano:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova