Basara Milano Tortona


Milano, 20144

Telefono : 390283241025

stellastellastellastellastella
3 su 5 (2 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Asiatico, Sushi.




Recensioni recenti di Basara Milano Tortona

Il tuo punteggio complessivo per Basara Milano Tortona a Milano

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Basara Milano Tortona; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Basara Milano Tortona

Amanti del buon sushi segnatevi in agenda il ristorante Basara Milano di Via Tortona sui Navigli. Questo locale molto accogliente propone quotidianamente le ricette più sfiziose del panorama culinario giapponese: dalla tempura di mare ai noodles di riso saltati con gamberi e verdure, fino al sashimi misto o al salmone alla griglia con barbabietole, daikon grattugiato e ponzu. Basara Milano Tortona è ideale per qualsiasi occasione, dalla cena di lavoro a quella più romantica e speciale. Vi abbiamo incuriosito? Prenotate un tavolo per questa sera!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Basara Milano Tortona a domicilio a Milano 20144 e ordina Asiatico, Sushi online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Mr. Dick
Corso di Porta Ticinese 83
Nannò Bistrot
Via Lanzone 33
Viva Sushi
Via Giulio e Corrado Venini 43
Jin Yong
Corso di Porta Ticinese 6
Cardenzia Gourmet
Via San Gregorio

Cerca ristoranti a domicilio a Milano

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Milano:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu