Bulldog Ristorante Pizzeria


Modena, 41121

Telefono : 39059244913

stellastellastellastellastella
4 su 5 (23 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Emiliana, Italiana.




Recensioni recenti di Bulldog Ristorante Pizzeria

Il tuo punteggio complessivo per Bulldog Ristorante Pizzeria a Modena

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Bulldog Ristorante Pizzeria; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Bulldog Ristorante Pizzeria

Nel centro di Modena il ristorante e pizzeria Bulldog propone ai suoi clienti i piatti tipici della cucina modenese in un ambiente rustico ed accogliente, in via Vincenzo Borelli. Il nome può far pensare a un pub inglese, invece si tratta di un ristorante della tradizione emiliana, dove spiccano naturalmente i tortelloni e le tagliatelle. Ma anche i fan della pizza non rimarranno delusi, come coloro che vorranno provare la cotoletta, generosa sia di dimensioni che di gusto.
modenese, in una trattoria con i sapori tipici della sua terra! Le porzioni sono per appetiti voraci,

con una cotoletta da record! Affrettati, prenota subito il tuo tavolo con .it!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Bulldog Ristorante Pizzeria a domicilio a Modena 41121 e ordina Emiliana, Italiana online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Tulipano Doppio Malto
Via Caduti di Nassiriya 143
Pizzeria Expo
Via Scanaroli 74
Burger King - Modena Nuova Es
Via Nuova Estense 103
Maso Toast
Via della Torre 7
Pizzeria Expo 2
Via Vignolese 710

Cerca ristoranti a domicilio a Modena

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Modena:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova