Caffè Barocco


Roma, 00186

Telefono : 39066861118

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Pizza.




Recensioni recenti di Caffè Barocco

Il tuo punteggio complessivo per Caffè Barocco a Roma

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Caffè Barocco; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Caffè Barocco

Lo stile moderno di Caffè Barocco è un contrasto azzeccato con la storica location che lo ospita: piazza Navona. Questo ristorante del centro di Roma è una sicurezza nel caso stiate cercando un posto in cui mangiare molte delle spciealità della cucina italiana. Accanto a piatti di pesce, come la fritturina di paranza, potrete assaggiare ottime tagliatelle tartufo e funghi, carciofi alla romana e ravioli ricotta e spinaci. Ma, per accontentare tutti i palati, Caffè Barocco porta a tavola anche buone pizze, farcite con ingredienti freschi e classici. Se vi trovate vicino Piazza Navona vi consigliamo di provare questo ristorante del centro di Roma!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Caffè Barocco a domicilio a Roma 00186 e ordina Italiano, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria Desirè
Via Casilina 2065
Enjoy Sushi Restaurant
Via Monte Giberto 63
Il Birrificio di Doppio Malto
Via Laurentina 865
N'Ottimo
Via Busalla 9
Pizza & Sfizi
Via Statilio Ottato 47

Cerca ristoranti a domicilio a Roma

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Roma:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu