Casa Lapi


Firenze, 50124

Telefono : 390553895957

stellastellastellastellastella
5 su 5 (8 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscana, Italiana.




Recensioni recenti di Casa Lapi

Il tuo punteggio complessivo per Casa Lapi a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Casa Lapi; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Casa Lapi

Casa Lapi è tutto quello che vi serve per addentrarvi nella deliziosa cucina toscana. Che ne dite degli Spaghettoni casalinghi al Chianti con guanciale o degli Spaghettoni casalinghi allo stracotto di guancia. Dopo avervi fatto venire l’acquolina in bocca sappiate che questi sono solo due dei piatti proposti da questo ristorante di via del Drago D'Oro, nel centro storico di Firenze. Casa Lapi vi accoglierà in un ambiente dallo stile moderno, minimal e accogliente. Adatto per una cena romantica, Casa Lapi vi tornerà alla mente ogni volte che starete cercando un ristorantino raccolto nel centro del capoluogo toscano. Prenotate perché il weekend è sempre pieno.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Casa Lapi a domicilio a Firenze 50124 e ordina Toscana, Italiana online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164
El Santo Burrito
Via Il Prato R 5759
Ayasofya Istanbul Halal Pizza
Via Sant'Antonino r 42

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu / michelino-fish-ostia-00124