Casa Slurp

Via XX Settembre 2/M
Torino, 10121

Telefono : 390115618277

stellastellastellastellastella
5 su 5 (5 voto)

Diese Lieferservice / Restaurant serviert Piemontese, Europeo, Italiano.




Recensioni recenti di Casa Slurp

Il tuo punteggio complessivo per Casa Slurp a Torino

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Casa Slurp; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Casa Slurp

Interrompete quello che state facendo, perché la Casa Slurp di Torino non è uno di quei ristoranti che possono passare inosservati. Suggestive pareti con mattoni a vista, giochi sinuosi in ferro battuto, sfilate di bottiglie di vino e un aplomb rustico rivisitato in stile urban chic. Per trovarlo dovete calarvi nella magia del centro storico del capoluogo piemontese, in via XX Settembre. Nella nostra personale graduatoria di enoteche con cucina, Casa Slurp si aggiudica il primo posto, grazie a ricette che rievocano la tradizione piemontese, tra piatti tradizionali e vegetariani, dal vitello tonnato cotto al rosa e i famigerati tajarin con crema di peperoni e acciughe, ma anche grazie a un numero interminabile di vini regionali e nazionali che assicurano emozioni forti alle vostre papille gustative. Design e cucina sana si incontrano al Casa Slurp, una delle gemme nascoste di Torino: un ristorante dall'atmosfera unica, con privé romantico.



Antipasti

  • Flan di asparagi con crema di grana stravecchio
  • Il nostro vitello tonnato cotto al rosa
  • Mix Antipasti

Primi Piatti

  • Tajarin con crema di peperoni e acciughe
  • Gnocchi con pesto di rucola e gamberi
  • Lasagnetta con Fave e pecorino

Secondi Piatti

  • Polpo cotto a bassa temperatura con cous cous al nero di seppia e friggitielli
  • Mezzo Galletto con ketchup di carote e patate al sale
  • Scottata di fassone con crema di insalata e ravannelli

Dolci

  • Tiramisù
  • Diversamente Cheesecake
  • Crostatina con mousse al cioccolato e lampone ghiacciato

Visualizza il menu di Casa Slurp a domicilio a Torino 10121 e ordina Piemontese, Europeo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria Fratelli Carle
Via Bistolfi A 99
Lievito
Piazza Madama Cristina a 5
Lievito Focacceria
Corso Carlo e Nello Rosselli 94
Si Che So - Burger
Via Monfalcone b 21
Ravioli, Sushi & Poké
Piazza Statuto E 10

Cerca ristoranti a domicilio a Torino

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Torino:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari