Celeste Fish Bar

Piazza dei Martiri di Belfiore 12
Roma, 00195

Telefono : 390697277242

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Asiatico, Drink.




Recensioni recenti di Celeste Fish Bar

Il tuo punteggio complessivo per Celeste Fish Bar a Roma

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Celeste Fish Bar; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Celeste Fish Bar

In quella che un tempo era Settembrini Libri e Cucina ora troverete Celeste Fish Bar, oyster e fish bar di Prati che serve pasti freschi di pesce in un clima da vecchia libreria. Questo ristorante di piazza dei Martiri di Belfiore troverte piatti con un gusto fusion, soluzioni vegetariane e aplomb gourmet. Il tutto sempre condito da un'atmosfera frizzante, giovanile, internazionale e sempre arricchita da gusti letterari eccellenti. Celeste Fish Bar non è solo uno dei migliori ristoranti di pesce di Prati, ma anche un punto d’incontro per chi cerca un locale divertente e appassionato di letteratura.



Antipasti

  • Dumplings di Baccalà e Foie Gras, Salsa Teriyaki alla Mela
  • Alici fritte in panatura al Cocco e Salsa Yogurt
  • Frittelle di Alghe

Primi Piatti

  • Fregola all'Acqua di Mare mantecata al Limone, Vongole Veraci, Zucca e Timo
  • Gnocchi di Patate Dolci, Baccalà, Topinambur e Alghe
  • Tataki Pistacchio, Sorbetto di Mela e Basilico

Pesce

  • Sashimi Cocomero e Rhum
  • Gamberi Rossi
  • Ceviche di Capesante

Visualizza il menu di Celeste Fish Bar a domicilio a Roma 00195 e ordina Italiano, Asiatico, Drink online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Alessi Panpizzaristro
Via Attilio Profumo 8
Il Mio Fornaio Giacinti Lido
Via della Paranzella 57
Pizza & Sfizi
Via Statilio Ottato 47
Wafu Sushi
Piazzale Tiburtino 10
Er Maritozzo
Via Candia 91

Cerca ristoranti a domicilio a Roma

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Roma:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì