CYBO


Santa Margherita Ligure, 16038

Telefono : 390185293273

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Vegetariano, Vegano.




Recensioni recenti di CYBO

Il tuo punteggio complessivo per CYBO a Santa Margherita Ligure

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su CYBO; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de CYBO

Niente di meglio che una terrazza naturale con vista panoramica sul Mediterraneo e avvolta nel verde, per fare da cornice all’offerta gastronomica del ristorante CYBO di Santa Margherita Ligure. A pochi passi dal centro storico, in posizione favorevole per dominare con lo sguardo uno degli scorci liguri più belli, si trovano prelibatezze a base di pesce come Gamberi rossi di Santa Margherita con insalatine aromatiche e Ravioli di cernia al nero di seppia con salsa di piselli e fiocchi di burrata. Ma il CYBO non è solo questo. È anche un ristorante che reinterpreta la cucina italiana in chiave vegetariana e vegana. Correte a provarlo, in Via S. Lorenzo. Si prenota in soli 3 click!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di CYBO a domicilio a Santa Margherita Ligure 16038 e ordina Italiano, Vegetariano, Vegano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Kicks Ristorante Pizzeria Pin
Via Pescino 6
Pizzeria Pulcinella
Via San Bernardo 3
Pulcinella Pizza e Passione
Via San Bernardo 3
Pizza Si
Corso Matteotti 68
Ristorante Trattoria La Cambu
2 Via Tommaso Bottaro

Cerca ristoranti a domicilio a Santa Margherita Ligure

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Santa Margherita Ligure:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova