Da Giorgia


Padova, 35138

Telefono : 390498710139

stellastellastellastellastella
5 su 5 (4 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Pizza, Italiano, Napoletano.




Recensioni recenti di Da Giorgia

Il tuo punteggio complessivo per Da Giorgia a Padova

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Da Giorgia; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Da Giorgia

Da Giorgia proverete tutti i sapori della costiera amalfitana! Questo piccolo e accogliente ristorante di via Palestro, a ovest dal centro di Padova, vi farà sbarcare in una delle zone più belle del sud d’Italia in men che non si dica. Da Giorgia prepara pizza al metro con impasto a doppia lievitazione, da accompagnare all’ottima birra artigianale Pedavena. Prima di andarvene per tornare per le strade di Padova provate la pastiera napoletana! Da Giorgia si trova non distante dall’aeroporto Gino Allegri e dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta. La pizza che ci ha stregato è stata quella con Pomodorini del piennolo, filetto di tonno di Cetara, bufala, basilico e olio extravergine, bella scrocchiarella!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Da Giorgia a domicilio a Padova 35138 e ordina Pizza, Italiano, Napoletano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Gingergi Veggiepop Restaurant
Via Pilade Bronzetti 18
Sufy Pizza Kebab
Via Fabrici Girolamo d'Acquapendente a 78
Baba Food
Via Cernaia A 62
Er Baracca
Galleria Tito Livio 3
Fast Pizza
Via della Provvidenza 51

Cerca ristoranti a domicilio a Padova

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Padova:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu