Don Pedro by the sea


Sorrento, 80067

Telefono : 390818784063

stellastellastellastellastella
4 su 5 (7 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pesce, Mediterraneo.




Recensioni recenti di Don Pedro by the sea

Il tuo punteggio complessivo per Don Pedro by the sea a Sorrento

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Don Pedro by the sea; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Don Pedro by the sea

Dal ristorante Don Pedro by the Sea di via Marina Piccola, situato nel centro di Sorrento, potrete assaporare i migliori piatti della cucina di pesce italiana, come nel caso del Totanetto ripieno di scarola, olive nere e capperi su zuppetta di provola affumicata. Nell’incantevole insenatura del Porto di Sorrento, la cucina di Don Pedro by the Sea vi delizierà con piatti creativi e ben presentati che raccolgono tutte le principali pietanze della cucina napoletana. Don Pedro by the Sea è un luogo perfetto per ristorarsi a pochi passi dal mare, accompagnati dal rumore delle onde e dall’odore della buona cucina di pesce napoletana e mediterranea.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Don Pedro by the sea a domicilio a Sorrento 80067 e ordina Di Pesce, Mediterraneo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ristorante Ruccio
33 Piazza Marinai d’Italia
Muchacha - Mexican Food
6 Via Sant'Antonio
Antonino Esposito - Ristorant
2 Piazza Marinai D'Italia
Muchacha - Bottega Mexicana
Via Sant'Antonio 6
Molo '52
49 Via Marina Piccola

Cerca ristoranti a domicilio a Sorrento

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Sorrento:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova