Eusebio Restaurant

Via Fulci 4
Catania, 95100

Telefono : 390950905444

stellastellastellastellastella
5 su 5 (17 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, BBQ, Pizzeria.




Recensioni recenti di Eusebio Restaurant

Il tuo punteggio complessivo per Eusebio Restaurant a Catania

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Eusebio Restaurant; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Eusebio Restaurant

Eusebio è il nome di un ristoratore di Catania che ha voluto esprimere tutta la sua passione per la carne di qualità aprendo un locale in via Fulci che gli permettesse di dar sfogo a tutta la sua creatività. Eusebio Restaurant è un locale dove nulla viene lasciato al caso: dal processo di selezione delle carne fino ai metodi di cottura, ogni dettaglio è curato in ogni suo aspetto. La cucina, poi, è la più variegata possibile, dal bollito piemontese alle pappardelle al ragù di lepre, dall’arrosto misto fino alla picanha (un taglio di carne brasiliano), ogni piatto del menu di Eusebio Restaurant è unico per intensità e freschezza: prenotate il vostro tavolo e godetevi la migliore carne di Catania!



Antipasti

  • Antipasti caldi tipici siciliani caponatina, parmigiana, involtini di peperoni, funghi ripieni
  • Tagliere di salumi e formaggi presidio slow food toscano
  • Burrata pugliese servita con crudo di Norcia

Primi Piatti

  • Gnocchi allo speck
  • Tagliatelle funghi e salsiccia
  • Pappardelle al ragù di lepre

Secondi Piatti

  • Filetto di vitello alla brace scelta su 20 tipologie diverse
  • Fiorentina di chianina toscana
  • Picanha brasiliana

Dolci

  • Cannolo alla ricotta
  • Panna cotta
  • Soufflè

Visualizza il menu di Eusebio Restaurant a domicilio a Catania 95100 e ordina Italiano, BBQ, Pizzeria online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Mi Sushi Life
Via Palermo 644
Ice Cream di Gravagna Pietro
Piazza Mercato 45
Enoteca Florio
Via Vittorio Emanuele Orlando 129
La Casa di Luca - Pizzeria
Via Etnea b 684
Pizzeria Fiume
Via Vittorio Emanuele 144

Cerca ristoranti a domicilio a Catania

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Catania:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova