Federico II

Via dei Normanni 6
Ragusa, 97100

Telefono : 390932663215

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Siciliano, Italiano, Pizzeria.




Recensioni recenti di Federico II

Il tuo punteggio complessivo per Federico II a Ragusa

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Federico II; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Federico II

Ragusa Ibla trasmette una sensazione di antico e ampolloso, grottesco e altisonante insieme. E proprio nel cuore di questo quartiere di Ragusa potrete trovare Federico II, delizioso ristorante pizzeria e anche ottimo wine bar. L'atmosfera unica, dal sapore medievale, curata, con pareti in mattonato e un grazioso giardino esterno, vi faranno immergere ancor di più nel clima di questo piccolo comune siciliano. I prodotti di questo ristorante di via dei Normanni, vicino all'antico portale di San Giorgio, sono genuini, cucinati con cura e passione e seguendo le classiche ricette siciliane, soprattutto di pesce. La villa in stile barocco che costeggia il giardino regala una cornice davvero unica al ristorante Federico II!



Antipasti

  • Antipasto di mare crudo e cotto
  • Insalata di mare
  • Carpaccio di pesce spada

Primi Piatti

  • Pasta con le sarde
  • Linguine ai frutti di mare
  • Ravioli di cernia, spada e ciliegino

Secondi Piatti

  • Gran fritto imperiale
  • Cartoccio di pesce e frutti di mare
  • Cipollata di tonno

Dolci

  • Cannolo siciliano
  • Tortino di cioccolato dal cuore morbido
  • Parfait di mandorle

Visualizza il menu di Federico II a domicilio a Ragusa 97100 e ordina Siciliano, Italiano, Pizzeria online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Quattro Gatti Ristorante
Via Valverde 95
Fantasy Trattoria Caffetteria
Via Ettore Fieramosca 232
Piano Terra
Via Principessa Mafalda di Savoia 3
PizzArt
Viale dei Platani 45
Ristorante Pizzeria Antica Ma
Via Giuseppe Giusti 129

Cerca ristoranti a domicilio a Ragusa

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Ragusa:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì