Giro d'Italia


Siracusa, 96100

Telefono : 3909311626104

stellastellastellastellastella
4 su 5 (3 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Mediterraneo, Italiano.




Recensioni recenti di Giro d'Italia

Il tuo punteggio complessivo per Giro d'Italia a Siracusa

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Giro d'Italia; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Giro d'Italia

Il ristorante Giro d'Italia, che si trova ad Ortigia, la parte più antica (e affascinante) di Siracusa, sa come prendervi per la gola: grazie ad una cucina moderna e ricca di sfumature questo locale in via XX Settembre vi stupirà con ricette inedite e ricche di sapore. La coloratissima sala bimbi, poi, è un elemento che renderà ulteriormente confortevole la vostra esperienza: prenotate il vostro tavolo in questo imperdibile locale nel cuore della Siracusa più bella!

Attenzione: con è possibile prenotare un tavolo solo per il ristorante, non per la pizzeria.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Giro d'Italia a domicilio a Siracusa 96100 e ordina Mediterraneo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Caseificio Borderi
Via Emmanuele de Benedictis 6
Pizzeria Manhattan
Via Nazionale 209
Cotto Mangiato Take Away
Viale Teracati h 158
Panineria Tica
Viale Tica 178
Panineria da Ciccio & Santy
Via Francesco Laurana 17

Cerca ristoranti a domicilio a Siracusa

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Siracusa:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu