Godot Dinner House

Via Raffaele Morghen 67e/f
Napoli, 80129

Telefono : 3908118709735

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Hamburger, Americano, Britannico.




Recensioni recenti di Godot Dinner House

Il tuo punteggio complessivo per Godot Dinner House a Napoli

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Godot Dinner House; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Godot Dinner House

Una Napoli frizzante e giovane, moderna e accattivante è quella che si respira tra le mura di Godot Dinner House. Questo locale situato nel cuore del quartiere Vomero, precisamente in via Raffaele Morghen, offre tutte le tipiche pietanze d'oltreoceano: hamburger succulenti, patatine sfiziose (che vi faranno leccare le dite per davvero!), ma anche primi piatti di mare e di terra da provare. Lo stile newyorkese con cui è arredato questo locale di Napoli vi catapulterà in un’atmosfera vibrante, piena di giovani e ricca sempre di eventi culinari e musicali che riempiono il Godot Dinner House di note deliziose. Se siete affamati di una cucina diversa dal solito, ma anche di specialità classiche napoletane, questo ristorante del Vomero di via Raffaele Morghen vi accontenterà senza dubbio.



Consigli dello chef

  • Baccalà all'Insalata con Patate Lesse, Olive Nere, Cipolle e Agrumi
  • Millefoglie Vegetariana con Provola di Agerola e Verdure di Stagione
  • Battuta di Chianina con Uovo di Quaglia e Zeste di Limone

Burgers

  • Panino Rebel Rebel hamburger di marchigiana 180g, cheddar, bacon croccante di maialino nero, insalata e pomodoro di Sorrento
  • Panino Twiggy hamburger fatto in casa con verdure fresche di stagione
  • Panino Scarface salsiccia cilentana con provola di agerola e melanzane a funghetto

Visualizza il menu di Godot Dinner House a domicilio a Napoli 80129 e ordina Hamburger, Americano, Britannico online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Cornetteria il Baffo
Via Publio Vigilio Marone 26
Caffè De Filippo
Via de Marinis 31
Mister Mani In Pasta - Pizzer
Via Alessandro Manzoni 44
La Yogurteria
Via Monteoliveto 28
Pizzeria La Fiorente
Corso Europa 457

Cerca ristoranti a domicilio a Napoli

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Napoli:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì