Gustamundo

Via Giacinto de Vecchi Pieralice 38
Roma, 00167

Telefono : 390639377282

stellastellastellastellastella
4 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Internazionale, Africano, Massicano.




Recensioni recenti di Gustamundo

Il tuo punteggio complessivo per Gustamundo a Roma

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Gustamundo; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Gustamundo

Gustamundo è un ristorante di Roma del quartiere Aurelio che dedica molta attenzione al sociale e al piacere della buona cucina. Attraverso la collaborazione di alcune realtà locali (ONLUS, Centri di Accoglienza Straordinaria e SPRAR), questo ristorante di via Giacinto de Vecchi Pieralice propone piatti preparati con ricette provenienti da tutto il mondo grazie all’aiuto di migranti e di rifugiati, già ristoratori nel loro paese d’origine, arrivati in Italia e che oggi si trovano in di difficoltà. Gustamundo di via Giacinto de Vecchi Pieralice è quindi spesso un banchetto di piatti deliziosi dal sapore variegato e internazionale proposti con formula a menu fisso che comprende un piatto unico, un dolce e una bevanda. Parte del ricavato della cena proposta da Gustamundo a Roma, verrà destinato al finanziamento del progetto individuato dalla persona impegnata in cucina con la collaborazione dei partner solidali. Che aspettate a prenotare per gustare il mondo da Gustamundo?



Antipasti

  • Tostones
  • Nachos
  • Tamale

Primi Piatti

  • Tamales peruviano
  • Tamales colombiano
  • Tamales de El Salvador

Dolci

  • Flan di coccoFlan di cocco
  • Arroz con leche
  • Tamales dolce

Visualizza il menu di Gustamundo a domicilio a Roma 00167 e ordina Internazionale, Africano, Massicano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Il Sole di Ostia
Piazza Gregorio Ronca 31
Pizzeria La Sosta
Via di Tor Vergata 267
Opera Prima
Via della Farnesina 155
Winekiki - Pinsa Monte Sacro
Piazza Rocciamelone
La Fabbrica di Gelato
Piazza Conca d'Oro 41

Cerca ristoranti a domicilio a Roma

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Roma:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari