I'Barroccio - Antica trattoria di Galceti


Prato, 59100

Telefono : 390574465970

stellastellastellastellastella
4 su 5 (28 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscano, Italiano, Pizza.




Recensioni recenti di I'Barroccio - Antica trattoria di Galceti

Il tuo punteggio complessivo per I'Barroccio - Antica trattoria di Galceti a Prato

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su I'Barroccio - Antica trattoria di Galceti; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de I'Barroccio - Antica trattoria di Galceti

La peculiarità del ristorante I'Barroccio - Antica trattoria di Galceti sta certamente nella lunga storia che sta alle spalle di questo locale che si trova nella zona nord di Prato, in via Galceti. In questa classica trattoria troverete non solo un ambiente rustico ma anche e soprattutto un menu ricchissimo di sfumature, con materie prime di elevatissima qualità. I prodotti di stagione sono un elemento essenziale del successo di I'Barroccio - Antica trattoria di Galceti, un locale che predilige i metodi artigianali e punta su una cucina che si rifà alle tradizioni di una volta. Prenotate il vostro tavolo per sperimentare i piatti preparati con pazienza e passione dallo chef e dallo staff e immergetevi nella quiete unica che si riesce a respirate in questo angolo di Toscana!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di I'Barroccio - Antica trattoria di Galceti a domicilio a Prato 59100 e ordina Toscano, Italiano, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Winecode Vino Sfuso e non Sol
Via Francesco Ferrucci A 89
Dim Sum House
Via Pistoiese 229
Gelatiamo
Via Galliano Masini 5
Wallace GastroPub
Piazza Mercatale 24
Gelateria Ghiacciolino -
Via di Maliseti Z 103

Cerca ristoranti a domicilio a Prato

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Prato:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova