Il Bacher


Berceto, 43042

Telefono : 390525629093

stellastellastellastellastella
4 su 5 (18 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Emiliano, Italiano.




Recensioni recenti di Il Bacher

Il tuo punteggio complessivo per Il Bacher a Berceto

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Il Bacher; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Il Bacher

Funghi, tartufi, frutti di bosco, formaggi, miele e castagne sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati da Il Bacher. Il territorio che circonda questo accogliente ristorante di Berceto, in provincia di Parma, è infatti ricco di boschi e quindi di prodotti colti davvero a chilometro zero. In fraz. Valbona Loc. Cattaia potrete quindi assaggiare sia la cucina di zona, come anche degli innesti di sapori provenienti dalle regioni confinanti l’Emilia-Romagna, in particolar modo quella ligure. La ciliegina sulla torta de Il Bacher? Pasta fresca fatta a mano tutti i giorni sempre condita con sughi stagionali e accoppiata alle migliori bottiglie dello stivale.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Il Bacher a domicilio a Berceto 43042 e ordina Emiliano, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ristorante Manubiola
78 Via Fontanelle

Cerca ristoranti a domicilio a Berceto

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Berceto:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova