Il Campidoglio

Piazzetta Antonio Tirabosco 4
Verona, 37121

Telefono : 39045591059


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Europeo, Mediterraneo.




Recensioni recenti di Il Campidoglio

Il tuo punteggio complessivo per Il Campidoglio a Verona

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Il Campidoglio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Il Campidoglio

Non ci sono molti locali che possono vantare la location in cui si trova Il Campidoglio di Verona, ristorante e cocktail bar che si trova nel centro della città scaligera, nella Piazzetta Antonio Tirabosco. Si trova infatti all’interno di una chiesa che risale addirittura al tredicesimo secolo, Il Campidoglio, e tra mura ed affreschi originali potrete vivere un’esperienza completa che coinvolge tutti i sensi. È proprio a cena che questo elegantissimo ristorante dà il meglio di sé: con una raffinata musica di sottofondo, un servizio professionale e soprattutto una cucina che resta nel solco della tradizione ma che sperimenta spesso e volentieri, Il Campidoglio promette di portarvi in una dimensione dove la buona cucina si sposa con un’ambiente unico nel suo genere e dove il divertimento è all’ordine del giorno grazie allo staff, che organizza numerose serate con musica dal vivo. Godetevi l’eleganza di Verona in uno dei ristoranti più amati dai veronesi.



Antipasti

  • Insalata Greca
  • Caprese di Bufala Campana D.O.P.
  • Bresaola i Black Angus, con rucola e scaglie di Parmigiano

Primi Piatti

  • Tortelli di zucca alla mantovana
  • Risotto all'Amarone
  • Tagliatelle con salsa di mandorle e pistacchio

Secondi Piatti

  • Filetto di manzo alla griglia
  • Fieletto alla Voronoff
  • Filetto di manzo al gorgonzola

Visualizza il menu di Il Campidoglio a domicilio a Verona 37121 e ordina Italiano, Europeo, Mediterraneo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Burgez
Via della Valverde 27
Pizzeria il Pica Pollo
Via Golosine 99
Pizza e Burritos
Via Sansovino a 8
Playa Verona
63 Strada Bresciana
Zenzero Bistrò
Via Cantarane a 6

Cerca ristoranti a domicilio a Verona

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Verona:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari