Il Colombaro

Via Colombaro 1
Salò, 25087

Telefono : 390365520116

stellastellastellastellastella
4 su 5 (36 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Europeo.




Recensioni recenti di Il Colombaro

Il tuo punteggio complessivo per Il Colombaro a Salò

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Il Colombaro; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Il Colombaro

Il ristorante il Colombaro di Salò si trova a pochi minuti dal Golfo di Salò, nella frazione di Cunetton, un’antica colombaia in cui trovano spazio appartamenti turistici, un campo da golf a 9 buche e il ristorante. Percorrendo la piccola strada immersa nel bosco, che dall’area commerciale di Cunettone risale lungo il versante della collina, vi ritroverete inaspettatamente in un’area immersa nel verde, rilassante e ben curata, adagiata tra le coltivazioni di vite e di oliva. Oltre al portico per la bella stagione, Il Colombaro di Salò dispone di un ampio locale interno, direttamente affacciato sui green per la stagione invernale. La saletta riservata può ospitare colazioni o pranzi di lavoro fino a quaranta persone. Il Colombaro, che sit rova nell'omonima via, propone un servizio attento, curato e una cucina legata alla stagionalità.



Antipasti

  • Crostino di Pane Casereccio con Porcini e Tartufo
  • Tortino di Funghi e Fonduta al Gorgonzola
  • Tortino di Zucchine su Fonduta di Formaggella e Zafferano

Primi Piatti

  • Gnocchi di Castagne e Finferli
  • Risotto Zucca e Funghi
  • Risotto Gamberi e Zucchine con Stracciatella e Sentore di Menta
  • Risotto con Calamari, Lime, Bottarga e Olio del Garda

Secondi Piatti

  • Brasato al Barolo e Funghi Porcini
  • Grigliata di Mare
  • Fritto Misto

Visualizza il menu di Il Colombaro a domicilio a Salò 25087 e ordina Italiano, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria da Jonny
Via Trento 24
Pronto Pizza e Hamburger
Via Bezzecca 4
Brunati
Dadone Italian Pasta Bistrot
Antica Cascina San Zago

Cerca ristoranti a domicilio a Salò

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Salò:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari