Il Gambero Pazzo


Catania, 95100

Telefono : 393334616819

stellastellastellastellastella
5 su 5 (35 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pesce, Italiano, Di Frutti Di Mare.




Recensioni recenti di Il Gambero Pazzo

Il tuo punteggio complessivo per Il Gambero Pazzo a Catania

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Il Gambero Pazzo; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Il Gambero Pazzo

In via Vela a Catania troverete un ristorantino accogliente e a conduzione familiare che vi riscalderà il cuore (e far venire l’acquolina in bocca) appena ne varcherete la soglia. Il Gambero Pazzo ha un ambiente da vera trattoria, rustico e curato, e propone un menu interamente di pesce ricco di piatti prelibati. Il pesce cucinato è quello fresco, scelto ogni mattina al mercato e quindi i piatti cambiano spesso, anche se linguine allo scoglio e spaghetti alle vongole non mancano mai all’appello. Situato a pochi passi sia dal porto di Catania che dalla stazione principale, Il Gambero Pazzo di via Vela è semplicemente squisito e perfetto se cercate un’osteria di pesce ben cucinato e presentato.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Il Gambero Pazzo a domicilio a Catania 95100 e ordina Di Pesce, Italiano, Di Frutti Di Mare online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Mi Sushi Life
Via Palermo 644
Ice Cream di Gravagna Pietro
Piazza Mercato 45
Enoteca Florio
Via Vittorio Emanuele Orlando 129
La Casa di Luca - Pizzeria
Via Etnea b 684
Pizzeria Fiume
Via Vittorio Emanuele 144

Cerca ristoranti a domicilio a Catania

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Catania:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova