Il Giardino


Breno, 25043

Telefono : 390364321107

stellastellastellastellastella
5 su 5 (2 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Pizza, Europeo.




Recensioni recenti di Il Giardino

Il tuo punteggio complessivo per Il Giardino a Breno

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Il Giardino; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Il Giardino

Pochi posti offrono la quiete che si trova al ristorante Giardino di Breno, in provincia di Brescia: troverete ampie sale e un dehor estivo coperto, ideali per un evento speciale o anche solo per gustare pietanze gustose in cui una cucina classica si mischia ai pezzi forti della cucina camuna. Troverete anche una delle migliori pizze del bresciano, dall’impasto tradizionale ma dagli ingredienti ispirati alla tradizione locale. Prenotate un tavolo al ristorante Giardino di viale 28 Aprile e scoprite una cucina unica.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Il Giardino a domicilio a Breno 25043 e ordina Italiano, Pizza, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Delizioso Kebab Pizza
Via Professor Francesco Domenighini 3
La Taverna del Bracconiere

Cerca ristoranti a domicilio a Breno

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Breno:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova