Il Menalino


Caserta, 81031

Telefono : 390818154012

stellastellastellastellastella
4 su 5 (7 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Napoletano, Italiano, Pizza.




Recensioni recenti di Il Menalino

Il tuo punteggio complessivo per Il Menalino a Caserta

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Il Menalino; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Il Menalino

Il ristorante Il Menalino di Aversa, in provincia di Caserta, mette al centro della sua offerta enogastronomica tre aspetti principali: il primo è un mix unico tra la cucina campana e quella toscana, per le cui portate impiega esclusivamente ingredienti di primissima qualità
il secondo è la pizza, una delle migliori della città grazie all’esperienza dei suoi pizzaioli
infine il vino, visto che la famiglia che lo gestisce, la famiglia Menale, è rinomata in Campania per la sua tradizione di enotecari. Provate nuove sfumature del gusto: prenotate un tavolo in via Raffaello e scoprite cosa Il Menalino ha in serbo per voi!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Il Menalino a domicilio a Caserta 81031 e ordina Napoletano, Italiano, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Kasamatese
Via Vincenzo Caso 3
Pabblo Waffle & Love
Via dei Gladioli 24
Zerottantuno
Via San Carlo 57
New Tokyo Aversa
Via della Repubblica 15
PuntoG
37 Via Franco Ferrante

Cerca ristoranti a domicilio a Caserta

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Caserta:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu