Il Vortice dei Sette Venti


Pisa, 56042

Telefono : 39050644326

stellastellastellastellastella
4 su 5 (11 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscano, Italiano.




Recensioni recenti di Il Vortice dei Sette Venti

Il tuo punteggio complessivo per Il Vortice dei Sette Venti a Pisa

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Il Vortice dei Sette Venti; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Il Vortice dei Sette Venti

La passione di Valerio, il proprietario del bar e ristorante Il Vortice Dei Sette Venti, si percepisce da tante cose: innanzitutto dall’accoglienza calorosa che vi verrà riservata non appena metterete piede in questo locale di Crespina, comune della provincia di Pisa caratterizzato da una quiete davvero unica. In via Lavoria, nella frazione omonima, troverete il locale giusto per combinare relax e buona cucina grazie ad una location informale e grazie ad una lunga lista di possibilità per quanto riguarda il menu. Al bar e ristorante Il Vortice Dei Sette Venti potrete assaggiare un’ottima pizza, gustare un semplice pranzo di lavoro oppure godervi tutto il meglio della cucina toscana a cena. Dalla colazione fino al dopocena con le serate musicali, l’entusiasmo dello staff è sempre pronto per farvi sentire a vostro agio: prenotate il vostro tavolo!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Il Vortice dei Sette Venti a domicilio a Pisa 56042 e ordina Toscano, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Il Mescitino - Pizza e Fritti
Via Amerigo Vespucci 30
Havana Lounge Caffè
Piazza Dante Alighieri 5
I Sushi
Lungarno Mediceo 66
Artburger
Piazzetta Keith Haring 4
Pokéria by NIMA - Pisa
Corso Italia 35

Cerca ristoranti a domicilio a Pisa

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Pisa:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì