Izakaya


Firenze, 50123

Telefono : 39055281400

stellastellastellastellastella
5 su 5 (3 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Giapponese, Asiatico.




Recensioni recenti di Izakaya

Il tuo punteggio complessivo per Izakaya a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Izakaya; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Izakaya

Il sushi di Izakaya è senza dubbio uno dei migliori di Firenze. Questo ristornate giapponese è ubicato nel centro storico del capoluogo toscano, a pochi passi dall Basilica di Santa Maria Novella e dal Polimoda. Izakaya si trova infatti in via Palazzuolo e la varietà di piatti asiatici che potete trovare in questo ristorante è senza dubbio rara. Ma l’eterogeneità del menu è accompagnata da una forte attenzione alle materie prime e all’arredamento. Quest’ultimo è in classico stile giapponese: essenziale, pulito ma anche ricco di dettagli che rimandano al mondo nipponico. Le pareti con pietre a vista di Izakaya di via Palazzuolo, insieme ai dipinti giapponesi, vi faranno come sentire nel centro di Tokyo!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Izakaya a domicilio a Firenze 50123 e ordina Giapponese, Asiatico online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164
El Santo Burrito
Via Il Prato R 5759
Ayasofya Istanbul Halal Pizza
Via Sant'Antonino r 42

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu / michelino-fish-ostia-00124