Johnnie Fox's Pub


Carrara, 54033

Telefono : 390585633342

stellastellastellastellastella
4 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Americano, Vegetariano, Di Pesce.




Recensioni recenti di Johnnie Fox's Pub

Il tuo punteggio complessivo per Johnnie Fox's Pub a Carrara

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Johnnie Fox's Pub; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Johnnie Fox's Pub

In viale Cristoforo Colombo, a Marina di Massa, piccolo comune della provincia di Massa e Carrara, troverete Johnnie Fox's Pub. Qui potrete dare soddisfazione al vostro palato grazie a una selezione di piatti americani succulenti e abbondanti. Ma sul menu di Johnnie Fox's Pub, oltre a ottimi hamburger, potrete gustare primi e secondi piatti della classica cucina italiana, come gli Spaghetti al pomodoro fresco e basilico (un classico intramontabile) e Pennette alla Cenere, con gorgonzola e crema di olive. Tenetevi un po’ di spazio per i dolci: in stile americano, naturalmente, e per la maggior parte deliziosi! Le birre ottime sono perfette per gli aperitivi serviti in viale Cristoforo Colombo!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Johnnie Fox's Pub a domicilio a Carrara 54033 e ordina Americano, Vegetariano, Di Pesce online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Broken Bridge
Via Guglielmo Marconi 10
Schiaccia Pizza
Viale XX Settembre B 337
Pizzeria da Luigi e Chiara
Via Werther Muttini 24
Pizza Show
Via Pietro Tacca A 2
Pizzeria La Torre
Piazza Finelli 2

Cerca ristoranti a domicilio a Carrara

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Carrara:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova