Kiki - Oriental Daily


Torino, 10139

Telefono : 390114470067

stellastellastellastellastella
5 su 5 (6 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Giapponese, Asiatico.




Recensioni recenti di Kiki - Oriental Daily

Il tuo punteggio complessivo per Kiki - Oriental Daily a Torino

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Kiki - Oriental Daily; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Kiki - Oriental Daily

Profumi d’Oriente e ricette tradizionali giapponesi, una cucina asiatica in continua trasformazione e prodotti freschissimi e selezionati quotidianamente. Ecco come inizia la vostra esperienza al ristorante giapponese Kiki Oriental Daily di Torino, un locale asian fusion che si impone nel panorama gastronomico di Cenisia con un fascino tutto particolare. Kiki Oriental Daily di via Cesana, a Torino, è un ristorante asiatico per chi cerca nuove emozioni culinarie, tra sushi di prima qualità, Pad Thai e Tempura Nobashi Ebi. Tutto questo, inoltre, avviene in un contesto elegante e dal design minimal che reinterpreta in chiave contemporanea lo stile degli arredi giapponesi tradizionali. Insomma, un ristorante da non farsi sfuggire.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Kiki - Oriental Daily a domicilio a Torino 10139 e ordina Giapponese, Asiatico online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Belle Epoque Mazzini
Via Giuseppe Mazzini 31
Grano San Salvario - Torino
Via Madama Cristina bis c 73
I Gemelli
Via Ribordone B 21
Mister Coppino Pizza Grill Ke
Via Casteldelfino D 41
DaMì Pizzeria
Via San Paolo 9

Cerca ristoranti a domicilio a Torino

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Torino:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu