La Curva

Lungomare Mario Martinez s.n.c.
Catania, 95024

Telefono : 39095877505

stellastellastellastellastella
4 su 5 (18 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pesce, Italiano, Di Frutti Di Mare.




Recensioni recenti di La Curva

Il tuo punteggio complessivo per La Curva a Catania

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Curva; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Curva

Nella splendida location di Capomulini, affascinante villaggio di pescatori della provincia di Catania, troverete un piccolo ristorantino che prepara una cucina di pesce semplice ma deliziosa. Nico, con La Curva, ha fatto bingo, riuscendo a proporre un ristorante semplice ma gustoso, accompagnato non solo dai sapori “di mare” ma anche dal rumore delle onde. La Curva si trova infatti in lungomare Mario Martinez, uno dei luoghi di passeggio di Capo Mulini, e dai tavolini potrete assaporare la cucina di pesce siciliana con vista mare. La cucina semplice ma allo stesso tempo ricercata, allieterà i vostri palati, anche grazie ad antipasti di pesce abbondanti, portate di crudi freschissimi presentate in modo elegante e originale. Il personale di La Curva è cortese e disponibile: sentirete la Sicilia in tutta la sua bontà.



Antipasti

  • Poker di marinati
  • Frittura di paranza
  • Degustazione dello Jonio

Primi Piatti

  • Spaghetti ai ricci
  • Linguine all'astice
  • Spaghetti al nero di seppia

Secondi Piatti

  • Involtini di pesce spada
  • Grigliata mista di pesce
  • Pescato del giorno

Dolci

  • Cassata siciliana
  • Setteveli al cioccolato
  • Tiramisu

Visualizza il menu di La Curva a domicilio a Catania 95024 e ordina Di Pesce, Italiano, Di Frutti Di Mare online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Accussì è Pizzeria Ristoran
39 Piazza Vittorio Emanuele
Gastronomia al Portico
Via Torino 42
Pinseria L'Orsacchiotto
80 Via Umberto
Pizzeria A Modo Mio
183 Via Roma
Mirko La Rosa - Pizza Chef
823 Via Plebiscito

Cerca ristoranti a domicilio a Catania

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Catania:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì