La Fattoria delle Bontà

Via Dosso Valli 686
Merlara, 35040

Telefono : 393400511573

stellastellastellastellastella
5 su 5 (2 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Europeo.




Recensioni recenti di La Fattoria delle Bontà

Il tuo punteggio complessivo per La Fattoria delle Bontà a Merlara

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Fattoria delle Bontà; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Fattoria delle Bontà

La Fattoria delle Bontà di Merlara, in provincia di Padova, è il luogo ideale per assaporare piatti tipici della cucina locale, tutti genuini e caserecci: gli ingredienti sono rigorosamente a chilometro zero, e oltre alle portate saporite della tradizione veneta troverete anche pesce gatto, trota, alborella e i migliori vini delle aziende dei Colli Euganei. E non solo: questo agriturismo di via Dosso Valli vi farà trovare tantissime specialità ricche di sapore, per un viaggio ricco di sapori. Assolutamente imperdibile!



Antipasti

  • Salame d'anatra con crostini caldi e crema di lardo alle erbette
  • Antipasto della fattoria (per 2 persone) Tagliere grande con mix di antipasti
  • Salumi misti della casa con verdure in agrodolce

Primi Piatti

  • Risotto con il pescegatto (min 2 persone - prezzo a porzione)
  • Bigoli oca e piselli
  • Tagliatelle alla boscaiola (panna, funghi e spek)

Secondi Piatti

  • Costate di Sorana alla brace
  • Vasoio di grigliata mista con contorni Pollo, costine, salsicce, pancetta, bistecca di Sorana, tris di contorni, polenta
  • Pescegatti fritti con polenta

Visualizza il menu di La Fattoria delle Bontà a domicilio a Merlara 35040 e ordina Italiano, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ristorante Le Contrade

Cerca ristoranti a domicilio a Merlara

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Merlara:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì