La Grotta


Ravenna, 48013

Telefono : 39054681488

stellastellastellastellastella
5 su 5 (128 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Romagnolo, Italiano.




Recensioni recenti di La Grotta

Il tuo punteggio complessivo per La Grotta a Ravenna

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Grotta; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Grotta

Come suggerisce il nome stesso, il ristorante La Grotta di Brisighella, nel ravennate, è ricavato da antiche grotte nella vena del gesso romagnola, sotto l’antica via degli Asini: una cornice altamente suggestiva, che rapirà sùbito la vostra immaginazione. In questa location calda ed ospitale, gli chef Randi e Conti, dopo anni di esperienza nella ristorazione, hanno creato un menu fantasioso che riassume il meglio della tradizione romagnola: taglieri, mezzelune, risotti, primi di pesce o di carne, pasta e dolci fatti in casa. Questi sono solo alcuni esempi della raffinatezza culinaria che vi accoglierà una volta entrati in via Metelli.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di La Grotta a domicilio a Ravenna 48013 e ordina Romagnolo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Margarita alla Terza
Via Cella 242
Puro & Bio Gelateria
Via Camillo Benso Cavour 105
Edo Sushi Restaurant
104 Via Romea Nord
Gelati Allegri - Ravenna
Via IV Novembre 11
Mordenti Gelato
Piazza John Fitzgerald Kennedy a 18

Cerca ristoranti a domicilio a Ravenna

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Ravenna:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova