La Maracucha

Via Schievano 10
Milano, 20143

Telefono : 393313327285


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Sudamericano, Argentino, Britannico.




Recensioni recenti di La Maracucha

Il tuo punteggio complessivo per La Maracucha a Milano

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Maracucha; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Maracucha

A pochi passi da via Cassala e dalla zona Navigli, questo ristorante di cucina sudamericana propone piatti dal sapore deciso e spesso piccante che rappresentano soprattutto il Venezuela. La Maracucha Ristorante & Pub si torva in una posizione un po’ nascosta dato che si accede da una piccola entrata di via Enrico Schievano, ma una volta entrati sentire tutto il calore che il Sudamerica riesce a trasmettere. Empanadas e Arepa Flaca (vale a dire pollo sfilacciato con lattuga, pomodoro) sono tra i nostri piatti preferiti di questo ristorante della zona Navigli, ma tutte le scelte che trovate sul menu sono ottime alternative. A chi piacciono piatti succulenti occhio agli hambuerger di La Maracucha, quello classico con carne di manzo, lattuga, pomodoro, cipolla, bacon, cheddar, prosciutto e uovo alla piastra è da provare!



Antipasti

  • Platano e formaggio
  • Tostones
  • Empanadas

Piatti

  • Arepa Gorda manzo sfilacciato, lattuga, pomodoro
  • Arepa Flaca pollo sfilacciato, lattuga, pomodoro
  • Pabellon Criollo carne di manzo, fagioli neri,, riso, platano fritto, arepita fritta, formaggio

Burgers

  • Hamburger carne di manzo, lattuga, pomodoro, cipolla, bacon, cheddar, prosciutto e uovo alla piastra

Visualizza il menu di La Maracucha a domicilio a Milano 20143 e ordina Sudamericano, Argentino, Britannico online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Dassie Gelato
Via Tivoli 2
Poke House - Nirone
Via Nirone 5
Blu Yasmin Ristorante Italian
Via Valtorta 23
The Meatball Family Restauran
Piazza Cinque Giornate 6
Al Basilico Fresco
Viale Abruzzi 21

Cerca ristoranti a domicilio a Milano

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Milano:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari