La Pietra Antica O' Munti

Via Andronico s.n.
Catania, 95010

Telefono : 390957824035

stellastellastellastellastella
3 su 5 (13 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Siciliano, Europeo, Italiano.




Recensioni recenti di La Pietra Antica O' Munti

Il tuo punteggio complessivo per La Pietra Antica O' Munti a Catania

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Pietra Antica O' Munti; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Pietra Antica O' Munti

L’antica arte della pasta fatta in casa e dei maccaruni stirati a mano con il ferretto è solo uno degli assi nella manica del ristorante La Pietra Antica O' Munti di Catania. In quest’angolo di Sicilia compreso tra il comune di Mascali e Puntalazzo, dove il mar Mediterraneo incontra l’Etna, la cultura gastronomica siciliana e italiana viene preservata in un agriturismo immerso nella natura. Pavimenti in cotto e soffitti dalle travi in legno dell’antico palmento danno vita a una sala davvero suggestiva, in cui - ne siamo certi - farete incetta di manicaretti e prelibatezze di mare e di terra preparati con cura dalla cuoca Agata. Se cercate prodotti freschi e cucina genuina in uno scenario da quadro impressionista, non cercate altrove: la Pietra Antica O' Munti vi aspetta a Puntalazzo, in via Andronico.



Antipasti

  • Antipasto misto du Munti
  • Tagliere di salumi nostrani
  • Tagliere di formaggi tipici di Sicilia

Primi Piatti

  • “Maccarruni” al sugo Siciliano
  • Tagliatelle ai funghi porcini e zucchine
  • Falsomagro

Dolci

  • Torta alla nocciola
  • Panna cotta agli agrumi di Sicilia
  • Semifreddo al pistacchio

Visualizza il menu di La Pietra Antica O' Munti a domicilio a Catania 95010 e ordina Siciliano, Europeo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Accussì è Pizzeria Ristoran
39 Piazza Vittorio Emanuele
Gastronomia al Portico
Via Torino 42
Pinseria L'Orsacchiotto
80 Via Umberto
Pizzeria A Modo Mio
183 Via Roma
Mirko La Rosa - Pizza Chef
823 Via Plebiscito

Cerca ristoranti a domicilio a Catania

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Catania:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì