La Stella Marina Ristorante Pizzeria


Catania, 95024

Telefono : 390955879763

stellastellastellastellastella
5 su 5 (8 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pesce, Pizza.




Recensioni recenti di La Stella Marina Ristorante Pizzeria

Il tuo punteggio complessivo per La Stella Marina Ristorante Pizzeria a Catania

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Stella Marina Ristorante Pizzeria; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Stella Marina Ristorante Pizzeria

La Stella Marina Ristorante Pizzeria sorge nella ridente cittadina di Acireale, a due passi dal mare della Sicilia, e si presenta come la cornice ideale per ospitare un pranzo in famiglia o una cena di lavoro. Situato in Piazza Santa Maria La Scala 1, il locale vi offre la garanzia di un ambiente raccolto ed accogliente e di un servizio solerte e cordiale. Il suo punto di forza sono le specialità tipiche del Mediterraneo, tra cui non possono mancare le alici fritte con cipollata agrodolce, i calamari ripieni al sugo di pomodoro e il baccalà con salsa al prezzemolo.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di La Stella Marina Ristorante Pizzeria a domicilio a Catania 95024 e ordina Di Pesce, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ice Cream di Gravagna Pietro
Piazza Mercato 45
Enoteca Florio
Via Vittorio Emanuele Orlando 129
La Casa di Luca - Pizzeria
Via Etnea b 684
Pizzeria Fiume
Via Vittorio Emanuele 144
Somma Restaurant
Piazza Federico di Svevia 45

Cerca ristoranti a domicilio a Catania

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Catania:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu