La Taverna Ristorante


Forlì Cesena, 47121

Telefono : 390543543645

stellastellastellastellastella
4 su 5 (7 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Romagnolo, Italiano.




Recensioni recenti di La Taverna Ristorante

Il tuo punteggio complessivo per La Taverna Ristorante a Forlì Cesena

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Taverna Ristorante; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Taverna Ristorante

Alle porte del centro storico di Forlì, in vicolo Porta San Pietro, il Ristorante La Taverna offre ai suoi clienti una cucina ricca dei sapori del mare, grazie ad ingredienti freschissimi e di qualità, oltre ad un menu davvero ricco di proposte. Ma non solo pesce, visto che troverete piatti a base di farne tipici della tradizione locale, primi saporitissimi, ed una vasta selezione di vini pregiati, per un’esperienza enogastronomica senza compromessi. Assolutamente imperdibile!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di La Taverna Ristorante a domicilio a Forlì Cesena 47121 e ordina Romagnolo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Il Sambuco
Osteria L'Assaggio
Caffè Porta San Pietro Forl�
205 Corso Mazzini
La Locanda di Monte
Ristorante Sesto Senso
4201 Via Emilia Levante

Cerca ristoranti a domicilio a Forlì Cesena

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Forlì Cesena:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova