La Tavola di Lucullo


Sorrento, 80067

Telefono : 3908119205365

stellastellastellastellastella
5 su 5 (2 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pesce, Italiano.




Recensioni recenti di La Tavola di Lucullo

Il tuo punteggio complessivo per La Tavola di Lucullo a Sorrento

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Tavola di Lucullo; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Tavola di Lucullo

Di solito si dice fare un pranzo luculliano quando ci si trova davanti a una commistione tra abbondanza, buona cucina e divertimento: ed è proprio al politico romano famoso per i suoi banchetti che il ristorante La Tavola Di Lucullo di Sorrento deve il suo nome, anche perché la varietà e la bontà delle pietanze che troverete vi farà capire perché questa location è degna di tale nome. In un ampio giardino dominato da aranci e limoni o nelle accoglienti sale interne potrete assaporare una cucina semplice ma saporita, con piatti soprattutto a base di pesce fresco, crostacei e soprattutto pasta e pizza di produzione propria. Troverete impepata di cozze, bucatini all’amatriciana, fettucine con porcini e guanciale, frittura di calamari e tanto altro ancora: ad ogni modo La Tavola Di Lucullo di via Rota vi regalerà momenti unici, pieni del fascino e dei sapori di Sorrento.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di La Tavola di Lucullo a domicilio a Sorrento 80067 e ordina Di Pesce, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ristorante Ruccio
33 Piazza Marinai d’Italia
Muchacha - Mexican Food
6 Via Sant'Antonio
Antonino Esposito - Ristorant
2 Piazza Marinai D'Italia
Muchacha - Bottega Mexicana
Via Sant'Antonio 6
Molo '52
49 Via Marina Piccola

Cerca ristoranti a domicilio a Sorrento

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Sorrento:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova