La Terrazza sul Lago


Brescia, 25049

Telefono : 390309898119

stellastellastellastellastella
4 su 5 (15 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Pizza.




Recensioni recenti di La Terrazza sul Lago

Il tuo punteggio complessivo per La Terrazza sul Lago a Brescia

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Terrazza sul Lago; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Terrazza sul Lago

Clusane sul Lago, piccola località che ha nel centro storico e nelle tradizioni gastronomiche le sue attrazioni principali, ospita La Terrazza sul Lago, locale situato in Via Risorgimento pronto ad accogliervi all'ora di pranzo o per una cena romantica in un'atmosfera rilassante e giovanile. La sua cucina vi regalerà piatti frutto di creatività e passione
lasciatevi conquistare dalle specialità a base di pesce fresco, oppure da grigliate di carne irresistibilmente gustose. Per un pasto veloce, ma non meno stuzzicante, potrete optare per una delle numerose pizze presenti nel menu. Tra serate danzanti ed appuntamenti musicali, questo ristorante ospita anche matrimoni, cresime, feste di compleanno e altri eventi.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di La Terrazza sul Lago a domicilio a Brescia 25049 e ordina Italiano, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Istanbul Kebap Pizza Grill
Via Cremona 87
Rotolone X - Pinsery
Via San Faustino 64
Roba Buona
Contrada del Carmine b 24
Schiacciamm - Maxi Panini Cro
Via San Faustino 62
Olè
Via G Marconi 65

Cerca ristoranti a domicilio a Brescia

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Brescia:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova