L'Angoletto


Fiumicino, 00054

Telefono : 393483390246

stellastellastellastellastella
5 su 5 (9 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiana, Mediterranea.




Recensioni recenti di L'Angoletto

Il tuo punteggio complessivo per L'Angoletto a Fiumicino

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su L'Angoletto; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de L'Angoletto

L'Angoletto di Fiumicino è un ristorante che sa di casa, con quel suo look da trattoria italiana, tra tovaglie a quadri e piatti della tradizione mediterranea più genuina. Bis di arancini di mare
nero di seppia e crema di scampi, Tagliolino cacio, pepe, lime e mazzancolle e Frittura di calamari, gamberi, paranza vi accompagnano in un viaggio tra i sapori più buoni della cucina italiana. Succede in via delle Ombrine, nel centro di Fiumicino, in un ristorante con veranda esterna perfetto per famiglie e rimpatriate tra amici di vecchia data. L'Angoletto si prenota da oggi ovunque voi siate e senza il bisogno di telefonate: bastano pochi click online e il gioco è fatto. Provatelo e lasciate un commento qui sotto!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di L'Angoletto a domicilio a Fiumicino 00054 e ordina Italiana, Mediterranea online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria Prestige
Via Trincea delle Frasche 166
Rustichelli
Via Giorgio Giorgis 25
Food Place Indian Food
Lungomare della Salute 29
Zanzibar Pizza Bistrot
Via Porto Romano E 44
The Bun Hamburger
Piazza Michelangelo Buonarroti 21

Cerca ristoranti a domicilio a Fiumicino

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Fiumicino:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu