Le Antiche Mura


Palermo, 90100

Telefono : 39091453940

stellastellastellastellastella
4 su 5 (21 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Siciliano, Italiano, Vietnamita.




Recensioni recenti di Le Antiche Mura

Il tuo punteggio complessivo per Le Antiche Mura a Palermo

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Le Antiche Mura; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Le Antiche Mura

Il ristorante Le Antiche Mura di Mondello, comune non distante da Palermo, è la cornice ideale per matrimoni, feste di compleanno e cerimonie. Il giardino, con prato all’inglese arredato con comode sedute all’ombra delle palme che svettano alte, è adatto ad aperitivi e buffet all’aperto. Ma il pezzo forte di questo locale in via Mattei è la parte interna. La sala rustica, arredata con gusto, si caratterizza per la sua sobrietà ed eleganza. Il menu è ricercato e variegato: spazia dalla carne al pesce con un’ampia varietà di antipasti, primi piatti e secondi. Frutta e dessert per concludere il pasto, senza dimenticare un’accurata e attenta selezione di vini. Il cortile interno in stile rustico, nascosto all’ombra delle ”antiche mura”, si presta bene alla celebrazione di cerimonie. Qui farete un viaggio all’insegna della sicilianità, godrete dell’ospitalità tipica di questa terra e gusterete la buona cucina mediterranea a due passi dalla sabbia dorata e dal
mare azzurro di Mondello.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Le Antiche Mura a domicilio a Palermo 90100 e ordina Siciliano, Italiano, Vietnamita online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pasticceria Gastronomia Leon
Via Leonardo da Vinci 289
Al Panificio Casereccio - Fra
Via Gerardo Astorino 24
Na Zia Rosaria
Via Marco Polo 8
In Piazzetta
23 Piazzetta Francesco Bagnasco
La locanda del coccodrillo
45 Via Argenteria

Cerca ristoranti a domicilio a Palermo

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Palermo:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì