Lo Specialista dello Spiedo


Pisa, 56012

Telefono : 393314977467

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Americano, Pizza, Steak.




Recensioni recenti di Lo Specialista dello Spiedo

Il tuo punteggio complessivo per Lo Specialista dello Spiedo a Pisa

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Lo Specialista dello Spiedo; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Lo Specialista dello Spiedo

Nello vasto e rigoglioso scenario caratterizzato dalle colline pisane, c’è una nuova gemma che va sotto al nome di Lo Specialista dello Spiedo di Calcinaia da annoverare tra i luoghi imperdibili. È un luogo in cui viene preservata intatta la tradizione della carne cotta alla brace, su griglia e al forno a legna. I migliori tagli di manzo, vitello e maiale si avvicendano in un percorso dai sapori rustici e caserecci in un’atmosfera calda, che sa di casa. A coronare tutto questo ci sono anche pizze, focacce e prodotti da forno fatti in casa, oltre ai vini locali e regionali celebri in tutta Italia. Lo Specialista dello Spiedo si trova in via di Mezzo, a Calcinaia, sempre pronto a sorprendere con maialini alla brace e costate di vitello cotte al punto giusto. Ecco la steak house dal tocco americano che stavate cercando.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Lo Specialista dello Spiedo a domicilio a Pisa 56012 e ordina Americano, Pizza, Steak online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Il Mescitino - Pizza e Fritti
Via Amerigo Vespucci 30
Havana Lounge Caffè
Piazza Dante Alighieri 5
I Sushi
Lungarno Mediceo 66
Artburger
Piazzetta Keith Haring 4
Pokéria by NIMA - Pisa
Corso Italia 35

Cerca ristoranti a domicilio a Pisa

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Pisa:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì