Locanda del Castello di Baccaresca


Gubbio, 06024

Telefono : 390759697940

stellastellastellastellastella
5 su 5 (4 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Vegetariano, Internazionale.




Recensioni recenti di Locanda del Castello di Baccaresca

Il tuo punteggio complessivo per Locanda del Castello di Baccaresca a Gubbio

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Locanda del Castello di Baccaresca; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Locanda del Castello di Baccaresca

Volte a botte, arredi in stile classico e un aplomb storico e antico tipico dei castelli medievali che conferisce un’atmosfera suggestiva a pranzi e cene indimenticabili. La Locanda del Castello di Baccaresca di Gubbio è senza dubbio uno dei ristoranti imperdibili della provincia, sia per la location che per la cucina attenta alle tradizioni nostrane e locali, ma che sa essere anche innovativa e di ricerca. Un assaggio? Che ne dite di riso carnaroli riserva ai funghi porcini e zafferano di Cascia, gnocchi su morbida di formaggio e tartufo nero di Norcia e per secondo una suprema di faraona alle bacche di ginepro? Questo e molto altro vi attende alla Locanda del Castello di Baccaresca, avvolta dai paesaggi incantevoli della provincia di Gubbio.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Locanda del Castello di Baccaresca a domicilio a Gubbio 06024 e ordina Italiano, Vegetariano, Internazionale online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Longevia Gubbio
Piazza dei Quaranta Martiri 41
Gargotta Take Away
Via Bruno Buozzi 60
Gubbio Kebab
Via Cairoli 10
Al Casellino Pizzeria
Via Beniamino Ubaldi snc
Hogwarts Bistrot
23 Via XX Settembre

Cerca ristoranti a domicilio a Gubbio

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Gubbio:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì