Locanda dell'Asino


Savona, 17021

Telefono : 390182648071

stellastellastellastellastella
3 su 5 (2 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Gourmet.




Recensioni recenti di Locanda dell'Asino

Il tuo punteggio complessivo per Locanda dell'Asino a Savona

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Locanda dell'Asino; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Locanda dell'Asino

Avvolta dalla magia mediterranea di uno dei luoghi di villeggiatura più gettonati del nord Italia, la Locanda dell’Asino di Savona vi svela il fascino di Alassio, sulla Riviera ligure di Ponente. È qui, in via Ignazio dell'Oro che questo locale raffinato e con una suggestiva veranda esterna avvolta da alberi in fiore impiatta capolavori di gastronomia italiana come il Tonno scottato con verdure e caramello di cipolle di Tropea, Gnocchetti di zucca e patate con amaretto e burro di malga, stratosferici secondi di mare e dolci di pasticceria artigianale. Perfetto per un pranzo in famiglia o una serata galante di quelle che rimangono impresse nella memoria, la Locanda dell’Asino è qui a vostra disposizione, in pochi click!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Locanda dell'Asino a domicilio a Savona 17021 e ordina Italiano, Gourmet online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Al 24 SCIAMADDA di Mare
77 Via G. Garibaldi
La Rosa dei Venti
Piazza Camillo Benso Conte di Cavour 6
Pizza Maria
Piazza del Brandale r 5
Restauarant One Pietra Ligure
Piazza Nicol Castellino 20
Marrakech Pizzeria Kebab
Via Montenotte r 154

Cerca ristoranti a domicilio a Savona

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Savona:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova