Mania Carioca Bistrot

Via Reginaldo Giuliani 318
Firenze, 50141

Telefono : 393279959886

stellastellastellastellastella
5 su 5 (8 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Brasiliano, Sudamericano, Sudamericano.




Recensioni recenti di Mania Carioca Bistrot

Il tuo punteggio complessivo per Mania Carioca Bistrot a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Mania Carioca Bistrot; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Mania Carioca Bistrot

Ricette brasiliane tramandate da generazioni sono protagoniste dei quattro menu fissi del Mania Carioca Bistrot di Firenze. Questa porzione di America Latina si trova nel cuore di Rifredi, in via Reginaldo Giuliani, ed è pronta ad avvolgervi con un’atmosfera rustica e un’ospitalità dal sapore familiare. Grigliate miste di carne, Picanha, fagiolate e contorni All You Can Eat sono solo l’inizio di un’avventura tra gusti e prodotti tipici della cucina latino-americana. Perfetto per un pranzo tra amici o una cenetta in famiglia, il Mania Carioca Bistrot è uno di quei ristoranti che soddisfano ogni tipo di sfizio e appetito. Un tavolo in questo locale di Firenze si prenota in soli 3 click, provare per credere!



Menu fisso

  • Menu fisso 15 euro (incluso: coperto, una bevanda in bicchieri (alcolico o analcolico) un piatto unico con la carne. (Scelta piatti dal menù) esempio: Picanha, Fagiolata, Strogonoff o il menù del giorno (scelta del chef).
  • Menu fisso 20 euro (incluso, coperto, una bevanda in bicchieri a persona (alcolico o analcolico) 2 piatti a persona (inclusi antipasti varie) più possibilità di assaggiare nostre Grigliate miste (4 tipi di carne ) con carne cotte alle brace più contorno.
  • Menu fisso 25 euro (incluso coperto, 2 bevande in bicchieri a persona (alcolico o analcolico) antipasto Brasiliano, Primo Brasiliano con la carne, Grigliata mista (incluso la PICANHA carne nobile Brasiliana) a volontà (All You Can Eat) contorno. (Dolce, acqua e caffè) esclusi.
  • Menu fisso 30 euro (incluso coperto, 2 bevande in bicchieri a persona (alcolico o analcolico) antipasto Brasiliano, Primo Brasiliano con la carne, Grigliata mista (incluso la PICANHA carne nobile Brasiliana) a volontà (All You Can Eat) contorno. (Dolce, acqua e caffè) inclusi.

Visualizza il menu di Mania Carioca Bistrot a domicilio a Firenze 50141 e ordina Brasiliano, Sudamericano, Sudamericano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Biancazerozero Ciompi
Via Pietrapiana R 40
Thai Food Living
Via Aretina a 57
Burgez
Via dei Macci 77
Harbor Crew Hamburgeria
Via Faenza 111
Piccola Pizzeria
Via Faenza r 53

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari