Molto Bene Bistrot


Jesolo, 30016

Telefono : 390421341463

stellastellastellastellastella
4 su 5 (4 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Internazionale, Italiano, Di Pesce.




Recensioni recenti di Molto Bene Bistrot

Valentina @
febbr. 22, 2021
Ho preso una semplice pizza margherita ed è stata la pizza più buona che ho mangiato in vita mia! Me la sogno anche di notte e non vedo l'ora che arrivi l estate per ritornarci!! PIZZA CONSIGLIATISSIMA!!

Il tuo punteggio complessivo per Molto Bene Bistrot a Jesolo

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Molto Bene Bistrot; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Molto Bene Bistrot

Raffinato, moderno, istintivo. Molto Bene Bistrot di largo Tempini è un ristorante di cucina di pesce, giovane e dinamico come l’idea culinaria che propone, attuale ma fedele ai valori del territorio, con un indirizzo rivolto all’evoluzione. L'ambiente di questo ristorante del lido di Jesolo è dettato da un design contemporaneo e accogliente dove indugiare all’aperitivo o intrattenersi dopocena. Un luogo fisico e concettuale, quello di Molto Bene Bistrot, lontano dal contesto turistico, per vivere un’esperienza marcata dalla passione e l’amore per il lavoro, espressione di una vocazione per ricerca e creatività.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Molto Bene Bistrot a domicilio a Jesolo 30016 e ordina Internazionale, Italiano, Di Pesce online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Merville Ristorante
112 Viale Oriente
Istanbul Kebab e Pizza Jesolo
Via Andrea Bafile 145
Dirigì
232 Via Andrea Bafile
Mimmo's Pizza
Via Dante Alighieri 113
Oiishi
Via Silvio Trentin 84

Cerca ristoranti a domicilio a Jesolo

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Jesolo:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova