N Restaurant by Novotel - Genova


Genova, 16126

Telefono : 390106484242

stellastellastellastellastella
3 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Internazionale, Italiano, Europeo.




Recensioni recenti di N Restaurant by Novotel - Genova

Il tuo punteggio complessivo per N Restaurant by Novotel - Genova a Genova

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su N Restaurant by Novotel - Genova; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de N Restaurant by Novotel - Genova

Chi non conosce la catena di alberghi Novotel? In qualsiasi città questo nome è diventato garanzia di alti standard non solo per chi cerca alloggio, ma anche dal punto di vista culinario, visto che ognuno dei suoi ristoranti riesce ad attingere dalle esperienze locali, senza però farsi mancare niente di respiro più ampio. Proprio per questo l’N Restaurant - Novotel Genova City è il locale ideale per chi si trova nel capoluogo ligure e vuole un menu davvero completo: potrete sempre iniziare con antipasti di carciofo o al formaggio di capra, continuare con delle zite, classici internazionali come i club sandwich, e poi deliziosi secondi, dolci irresistibili, vini di ottima scelta e tanto altro ancora. Prenotate un tavolo in via Antonio Cantore a Genova e scoprite un menu di qualità come solo il nome Novotel sa garantire.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di N Restaurant by Novotel - Genova a domicilio a Genova 16126 e ordina Internazionale, Italiano, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Istanbul Kebap e Pizza Marass
Via del Piano r 4
Yalla Pizza da Jimmy
Via Angelo Orsini R 153
Pokéria by NIMA - Genova
Corso Sardegna 165
Etna La Pescheria - Pescato E
Via Bruno Buozzi a 56
Pizzeria Automercato Genova
Via Renata Bianchi 135

Cerca ristoranti a domicilio a Genova

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Genova:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì