Noi Sushi


Pesaro, 61012

Telefono : 390541412445

stellastellastellastellastella
5 su 5 (6 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Sushi, Asiatico, Internazionale.




Recensioni recenti di Noi Sushi

Il tuo punteggio complessivo per Noi Sushi a Pesaro

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Noi Sushi; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Noi Sushi

L'ottima cucina giapponese di Noi Sushi Gabicce Mare viene servita in un ambiente tipico della Izakaya (osteria) giapponese. Oltre al sushi, servito in maniera ineccepibile, in questo ristorante di viale della Repubblica a Gabicce, piccolo comune della provincia di Pesaro, potrete gustare piatti dell’antica tradizione giapponese, a partire da ottime zuppe, ramen e gyoza. Che vogliate un ristorante giapponese per una cena tra amici, come un locale nel quale avventurarsi in una quella romantica, Noi Sushi vi offrirà l’atmosfera perfetta. A pochi passi dal mare di Riccione e dal parco di Gabicce Monti, questo ristorantino ben arredato è quello che ci vuole per provare sapori esotici!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Noi Sushi a domicilio a Pesaro 61012 e ordina Sushi, Asiatico, Internazionale online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

La Sinfonia - Frutta e Verdur
Viale Giovanni Amendola 29
Pizza Express Da Ralli
Via Andrea Costa 246
Pizzeria Maury Mare - Special
Viale Giovanni Amendola 21
Alice - Il Gelato delle Merav
Viale Guglielmo Marconi 59
Casa Fazi Poke
Viale Trieste 206

Cerca ristoranti a domicilio a Pesaro

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Pesaro:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova