Osteria Bentigodi

Calesele 1423/1424
Venezia, 30121

Telefono : 390418223714

stellastellastellastellastella
5 su 5 (3 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Mediterraneo, Di Pesce, Italiano.




Recensioni recenti di Osteria Bentigodi

Il tuo punteggio complessivo per Osteria Bentigodi a Venezia

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Osteria Bentigodi; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Osteria Bentigodi

Vi accoglierà un ristorante vecchio stile, in cui il profumo del legno spicca insieme a quello della buona cucina. Il menu di Osteria Bentigodi, che si trova nel quartiere di Cannaregio a Venezia, a Calesele, propone piatti che accontentano ogni gusto. Se vi piace il pesce la cucina di Osteria Bentigodi prepara ottimi spaghetti al nero di seppia
se amate la carne non dovete invece lasciarvi sfuggire il filetto angus ai ferri con contorno di stagione. Insomma questo grazioso ristorante di Venezia, a Calesele, ha tutte le carte in regola per essere un ristorante dal sapore classico e rustico da non farsi sfuggire nel caso abbiate voglia di cucina veneziana e non solo. I tavolini all’aperto e la buona presentazione dei piatti vi convinceranno a tornare!



Antipasti

  • Misto pesce alla Bentegodi
  • Tris di sashimi all'italiana
  • Tartare di tonno, arancio e zenzero

Primi Piatti

  • Spaghetti alla chitarra al nero di seppia
  • Risotto estroso
  • Paccheri di gragnano al pesto e calamari

Secondi Piatti

  • Pesce del mercato (prezzo a porzione)
  • Gran misto di pesce alla griglia
  • Filetto angus ai ferri e contorno

Dolci

  • Peccato di gola
  • Dolci del giorno

Visualizza il menu di Osteria Bentigodi a domicilio a Venezia 30121 e ordina Mediterraneo, Di Pesce, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria Verdi
Via Giuseppe Verdi 34
Pizza Flash Robegano
Via XXV Aprile 56
Pizzeria Mestrina
Via Mestrina 49
Shapla & Kebab
Via Cappuccina 121
Pizze & Kebab Amici Tessera
Via Orlanda 256

Cerca ristoranti a domicilio a Venezia

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Venezia:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì