Osteria dell'Osso


Firenze, 50123

Telefono : 393475433077

stellastellastellastellastella
5 su 5 (2 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscano, Italiano.




Recensioni recenti di Osteria dell'Osso

Il tuo punteggio complessivo per Osteria dell'Osso a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Osteria dell'Osso; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Osteria dell'Osso

Questa osteria del centro storico di Firenze, situata precisamente in piazza del Mercato Centrale, offre un’esperienza enogastronomica che merita una menzione. Nel menu di Osteria Dell’Osso troverete tutti i piatti classici della cucina toscana e in particolare fiorentina. Ma per appassionare i clienti i piatti proposti presentano anche diverse varianti, come nel caso dei pici alla carbonara. Tra i grandi classici ci sono le pappardelle al ragù di cinghiale e la classica bistecca fiorentina. Osteria Dell’Osso si trova a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella e quindi nel caso arriviate a Firenze e abbiate voglia di immergervi subito in nella cucina toscana, questa osteria vi accoglierà al meglio!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Osteria dell'Osso a domicilio a Firenze 50123 e ordina Toscano, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164
El Santo Burrito
Via Il Prato R 5759
Ayasofya Istanbul Halal Pizza
Via Sant'Antonino r 42

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu / michelino-fish-ostia-00124