Osteria Don Abbondio


Forlì Cesena, 47121

Telefono : 39054325460

stellastellastellastellastella
5 su 5 (36 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Mediterraneo, Europeo.




Recensioni recenti di Osteria Don Abbondio

Il tuo punteggio complessivo per Osteria Don Abbondio a Forlì Cesena

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Osteria Don Abbondio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Osteria Don Abbondio

L’Osteria Don Abbondio sorge in un luogo storico di Forlì, all’ombra dell’ex convento di San Domenico, dove l’istituzionale Osteria della Trippa regalava ai viandanti ristoro e piatti prelibati. Oggi la gestione è moderna, ma quello che è rimasto è la passione per la cucina romagnola più autentica e il senso di ospitalità tipico della zona. La cucina di questa osteria in piazza Guido da Montefeltro si basa su materie prime semplici e stagionali, ma sarà il menu a parlare: polpettine fritte di bovina romagnola con salsa al pomodoro, cappelletti in brodo di cappone, parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala, salumi di mora romagnola e fritto di paranza sono solo alcuni esempi di ciò che vi aspetta prenotando all’Osteria Don Abbondio. Scoprite le sue mille prelibatezze!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Osteria Don Abbondio a domicilio a Forlì Cesena 47121 e ordina Italiano, Mediterraneo, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Il Sambuco
Osteria L'Assaggio
Caffè Porta San Pietro Forl�
205 Corso Mazzini
La Locanda di Monte
Ristorante Sesto Senso
4201 Via Emilia Levante

Cerca ristoranti a domicilio a Forlì Cesena

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Forlì Cesena:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu