Osteria Perbacco Treviso


Treviso, 31100

Telefono : 390422436796

stellastellastellastellastella
4 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Veneta, Italiana, Americana.




Recensioni recenti di Osteria Perbacco Treviso

Il tuo punteggio complessivo per Osteria Perbacco Treviso a Treviso

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Osteria Perbacco Treviso; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Osteria Perbacco Treviso

Perbacco! Esclamerete una volta letto il menu di questo ristorante di Treviso, nascosto nella romantica strada Cisole vicino allo stadio rugby di Monigo. Osteria Perbacco Treviso ha il sapore di un’osteria, l’atmosfera di una taverna e il profumo di un ristorante d’alta classe. Nato dalla passione di due amici, Luciano e Maurizio, l’Osteria Perbacco Treviso vi farà assaggiare tutti i prodotti tipici locali veneti, proposti in una cucina casalinga, accompagnata, naturalmente, da una lista di vini che non fa invidia a nessuna enoteca della zona. Laura, Luciano, Marika, Maurizio, Monica, Claudia, Ines e Sara sono persone davvero affezionate a questo locale storico di Treviso, alla buona cucina e dedite a servire ogni cliente con assoluta attenzione. Tra i piatti da non perdere da Osteria Perbacco Treviso in strada Cisole ci sono i taglieri di salumi e formaggi con i sfiziosi cicchetti trevigiani!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Osteria Perbacco Treviso a domicilio a Treviso 31100 e ordina Veneta, Italiana, Americana online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ai Brittoni Ristorante
12/14 Via Pescheria
Pizzeria all'Incrocio
5 Piazzale Pistoia
Ristorante Indiano Maharaja
80a Viale IV Novembre
Osteria Agrum
18/C Viale Monte Grappa
Pizza Club - Vedelago
Piazza Martiri della Libert 8

Cerca ristoranti a domicilio a Treviso

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Treviso:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì